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Perché le sue esigenze ci stanno a cuore
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Dietikon, 16 Aprile 2021
Era alle 13.30? O piuttosto alle 16.30? Che peccato che la fascia oraria per la consegna del suo ordine online sia nella sua agenda digitale. Che è salvata sul suo cellulare, che a sua volta si trova in auto. Nell’auto che la sua compagna ha appena preso per andare a fare acquisti.
Non le resta che telefonare e informarsi.
Cercasi aiuto
Siamo certi che conosce la situazione: le serve un’informazione con urgenza e chiama la hotline. È così che inizia la sua odissea attraverso un’attesa infinita, accompagnato da un robot telefonico con una musichetta snervante in sottofondo. Finalmente riesce a parlare con una persona che conosce a malapena la sua lingua e alla quale deve innanzitutto spiegare di cosa ha bisogno e perché. L’operatore la dribbla, dicendo che la sua questione esula dalla sua competenza. Così non le resta che chiudere la telefonata con i nervi a fior di pelle. E ricominciare da capo.
Lei per noi è importante
Ha bisogno di un chiarimento su una data di consegna che ha concordato con «Planzer Homeservice» tramite un link personalizzato. Oppure vuole sapere l’orario preciso previsto per l’arrivo della merce, perché è già a casa in attesa. O forse desidera effettuare un reso, perché il prodotto non ha soddisfatto le sue aspettative. Oppure, avendo effettuato l’ordine già da alcuni giorni, si chiede perché nessuno l’abbia ancora contattata per fissare un appuntamento per la consegna. Sono molti i motivi per cui rivolgersi alla nostra centrale telefonica dedicata ai clienti e per noi sono tutti ugualmente importanti.
I collaboratori della nostra centrale dedicata ai clienti (+41 44 735 60 50) rispondono dalle 08.00 alle 17.00 a tutte le sue domande sulla data di consegna concordata, sulla fascia oraria prevista e sulla consegna stessa. Già il nome è tutto un programma: perché ciò che le sta a cuore è di importanza centrale anche per noi.
Buongiorno, come possiamo aiutarla?
Se le informazioni fornite da «Planzer Homeservice» non sono sufficienti, può contare sul supporto della nostra centrale dedicata ai clienti. Così non sarà costretto a parlare né con un robot poco intelligente né con un operatore poco competente, ricevendo invece la cortese assistenza dei collaboratori qualificati di «Planzer Homeservice». Personalmente e nella sua lingua, se non addirittura nel suo dialetto.
Con la migliore compagnia
Il personale del nostro servizio clienti riceve una formazione specifica per potersi occupare delle sue esigenze, opera in un ambiente di lavoro motivante e dispone di tutti gli strumenti tecnologici atti a garantire rapidi tempi di reazione. Così i collaboratori vivono secondo lo spirito dell’azienda a conduzione familiare Planzer, dove l’interazione interpersonale in un clima familiare riveste un’enorme importanza. Perché solo chi viene trattato con stima e rispetto può fare altrettanto. E dare il meglio di sé.
C’è sempre una soluzione
Nella nostra centrale dedicata ai clienti non esistono domande senza risposta. Può capitare che alcune situazioni richiedano chiarimenti o il coinvolgimento dei responsabili dello shop online presso il quale ha effettuato l’ordine. In ogni caso, cerchiamo sempre di fornirle informazioni utili e, soprattutto, di garantirle la gioia della consegna.
Una nota a margine
Di solito i clienti come lei sono molto soddisfatti dei servizi offerti da «Planzer Homeservice», come dimostrano le buone valutazioni in ambito di gentilezza e accuratezza, assegnateci tramite l’apposita funzione dell’app web Homeservice. Naturalmente nemmeno noi siamo infallibili, ma sappiamo imparare dai nostri errori.