L’acquisto di mobili, apparecchi e dispositivi in Internet, oltre a essere facile e divertente, regala la gioia dell’attesa. Per noi è importante che queste emozioni positive non svaniscano quando la merce viene consegnata ai suoi clienti. A tal fine vogliamo garantire loro sicurezza e supporto personale, dal momento dell’ordine alla consegna, fino alla conclusione del montaggio. I nostri collaboratori della centrale dedicata ai clienti rispondono a tutte le domande sulla consegna.
La merce viene pagata nello shop online o direttamente in un negozio, dopo di che entra in gioco «Planzer Homeservice». Una volta ricevuto l’ordine, programmiamo la consegna al minuto.
Dopo l’acquisto, i suoi clienti ricevono un SMS e una e-mail con un link per la scelta della data di consegna, senza bisogno di scaricare nessuna app. Offriamo la possibilità di scegliere tra sei date, ciascuna delle quali con una fascia oraria di quattro ore. Se nessuna delle date proposte risulta ottimale,i clienti possono espandere la selezione. Inoltre, possono verificare i loro dati di contatto ed eventualmente correggerli.
Oltre alla scelta della data di consegna è possibile anche ricontrollare e correggere i dati di contatto (conferma e aggiornamenti). Inoltre, è disponibile un altro campo per annotazioni come le istruzioni di consegna: per esempio «Si prega di non parcheggiare davanti all’entrata del garage».
Da uno a due giorni prima della data di consegna concordata inviamo ai clienti un altro SMS e un’altra e-mail, in cui riduciamo la fascia oraria, da quattro a due ore. Circa un’ora prima dell’inizio di questa fascia oraria i clienti ricevono un link per il tracking in tempo reale, con cui possono visualizzare dall’alto il nostro veicolo su una mappa o passare alla modalità streetview.
Se il nostro team è in viaggio alla volta del luogo di consegna, i clienti possono comunicare con la persona che accompagna l’autista attraverso una chat privata, in cui possono fornire altre informazioni utili per la perfetta riuscita della consegna o esprimere eventuali richieste. Ad esempio: «Suonare il campanello in basso.»
In base alle varianti di consegna e delle opzioni aggiuntive da lei scelte per i suoi clienti, il nostro team Homeservice fornisce ulteriori servizi: disimballiamo i prodotti in loco, li montiamo o installiamo, ritiriamo il materiale di confezionamento o i vecchi mobili e dispositivi, per smaltirli come dovuto.
I suoi clienti possono condividere con noi la loro esperienza con «Planzer Homeservice». Solo così possiamo continuare a offrire un buon servizio o migliorare. Naturalmente il nostro sistema di valutazione basato sul web è del tutto anonimo.
Dal momento dell’ordine alla programmazione dell’appuntamento fino alla consegna della merce, i suoi dati e le sue informazioni aggiuntive non subiscono modifiche e sono gestite con la massima sicurezza (end2end). Così non deve perdere tempo a trasferire e aggiornare i suoi dati. E nemmeno noi.
Heinz Wiedemeier
Membro della Direzione
Responsabile Planzer Homeservice
Planzer Homeservice
Planzer Transport SA
Lerzenstrasse 14
8953 Dietikon
Contatto diretto
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Nel nostro portale clienti a base web trova un riepilogo di tutti nostri i servizi elettronici relativi alla logistica dei trasporti e di magazzino, tra cui registrazione dell’ordine, tracciamento della spedizione, panoramica dello stato di magazzino.
Qui trova gli attuali valori limite dei prezzi del diesel. Il calcolo del supplemento carburante si basa sul nostro diesel floater (scaricare il PDF).
Nazionale (01.05.2022) |
7% |
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Da qui raggiunge al supplemento di congestione flottante.
planzer.ch – synergistics.ch – planzer-paket.ch © Planzer Transport AG Schweiz,
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