Skip to main content

Planzer Homeservice Geschichten

Superiorità Swiss made

Dal 2020 ci occupiamo per conto del marchio premium SWISSCAVE dello stoccaggio, della distribuzione capillare e dell’installazione di questi apparecchi tecnologicamente sofisticati. Una volta consegnati presso il magazzino Planzer di Spreitenbach e controllati secondo i più rigorosi criteri, vengono registrati nel nostro sistema elettronico di logistica e immagazzinati a condizioni in linea con il tipo di merce.

Successivamente alla registrazione elettronica, SWISSCAVE può tenere sotto controllo e accedere in qualsiasi momento a tutte le giacenze di magazzino. Allo stesso ritmo degli ordini effettuati tramite lo shop online riceviamo da parte dell’azienda l’incarico di consegnare i prodotti SWISSCAVE in tutta la Svizzera.

Dalle prestazioni alle soluzioni

Dal conferimento dell’ordine, mettiamo insieme le nostre competenze di logistica di magazzino con il nostro know-how in fatto di trasporti e la nostra competenza di consegna nei confronti dei clienti finali. Come prima cosa trasportiamo i prodotti SWISSCAVE per la maggior parte del tragitto utilizzando un vettore ecologico quale la ferrovia. In questo modo sfruttiamo la notte come orario di lavoro attivo, evitiamo code, deviazioni o condizioni climatiche avverse contribuendo peraltro in modo prezioso a un’economia sostenibile.

I nostri veicoli Planzer Homeservice sono puntualmente disponibili presso i 13 centri ferroviari di Planzer in Svizzera per prendere in consegna le merci per la distribuzione capillare all’ultimo miglio, ossia franco marciapiede o presso il luogo di utilizzo dell’intenditore di vini o dell’amante di sigari. I nostri specialisti e le nostre specialiste si presentano ai clienti finali con il dovuto rispetto e con un look degno di nota. Dopotutto, una seconda occasione non si ha per la prima ma neanche per l’ultima impressione.

«SWISSCAVE è sinonimo di piacere perfetto. E lo stesso deve valere anche per la consegna dei nostri prodotti ai clienti finali.»

Fabio Bühler, Head of Sales & Marketing, SWISSCAVE AG

Quel qualcosa in più

Per nove apparecchi su dieci, il cliente SWISSCAVE sceglie il nostro servizio Homedelivery+, che prevede la consegna direttamente al luogo di utilizzo delle cantinette per vini e degli humidor ordinati, quindi in salotto, in cucina, nella dispensa o in cantina. «I prodotti SWISSCAVE r sono articoli perfetti per beneficiare al meglio dei vantaggi di Homedelivery+. Tutto ciò che siamo in grado di offrire in questo ambito va direttamente a beneficio del marchio SWISSCAVE», spiega Heinz Wiedemeier, responsabile di Planzer Homeservice.

Per completare la consegna inviamo due collaboratrici o collaboratori qualificati che non solo recapitano l’apparecchio al cliente in sicurezza, ma lo tolgono anche dall’imballaggio, lo posizionano e lo mettono in funzione. In base all’opzione di consegna selezionata, il nostro personale ritira il materiale di imballaggio, carica il vecchio modello dismesso e lo smaltisce in conformità alle regole dell’economia circolare. Come servizio speciale aggiuntivo di installazione possiamo convertire su richiesta la cerniera della porta, anticipatamente o in loco.

La ciliegina sulla torta

SWISSCAVE e Planzer Homeservice hanno più cose in comune di quanto si possa pensare. Entrambe le aziende attribuiscono la massima priorità alla qualità, orientandola ai bisogni e ai desideri della clientela selezionata. Sullo sfondo di una rivendicazione di qualità di tale portata, anche la ricezione degli apparecchi SWISSCAVE diventa un’esperienza indimenticabile contraddistinta da una serie di momenti positivi che nel complesso devono risultare in un’unica valutazione: eccellente!

«L’aspetto ordinato e la comunicazione trasparente con le nostre e i nostri clienti finali sono stati determinanti per farci scegliere Planzer Homeservice come nostro partner», spiega Fabio Bühler, Head of Sales & Marketing di SWISSCAVE. Attraverso l’app Homeservice la clientela SWISSCAVE può selezionare ad esempio la data di consegna desiderata e una finestra di consegna di due ore idonea alle proprie esigenze, seguire in tempo reale il tragitto del furgone, chiarire la situazione del parcheggio e della consegna tramite una chat privata e valutare il servizio una volta concluso.

Al centro: le esigenze della clientela

Come parte del nostro accordo di collaborazione, SWISSCAVE offre alle clienti e ai clienti finali la possibilità di utilizzare la nostra centrale dedicata alla clientela che consente di chiarire domande relative alla spedizione o altre informazioni relative alla consegna del prodotto SWISSCAVE. In particolare, chi ci contatta non perde tempo con una hotline robotizzata o selezioni di tasti e musiche infinite ma comunica direttamente con noi attraverso l’indirizzo e-mail o il numero di telefono. Nei giorni feriali siamo raggiungibili dodici ore al giorno.

SWISSCAVE AG

Dalla sua fondazione nel 2012, SWISSCAVE si è affermata come nuovo offerente nel settore delle cantinette per vini facendo conoscere il suo nome. L’assortimento di prodotti è incentrato sull’offerta di cantinette per vini e humidor per sigari, sviluppati, prodotti e consegnati in tutto il mondo secondo le ultime tendenze e con la partecipazione di esperti. L’elevata qualità dei prodotti appare evidente fin dal primo sguardo all’assortimento. Nello sviluppo e nella produzione delle cantinette per vini, SWISSCAVE dimostra il suo carattere innovativo posizionandosi già nel segmento premium a livello internazionale.

swisscave.ch

+41 (0) 91 611 58 71 Scrivi un’e-mail Formulario di contatto Portale clienti Sedi Jobs