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EFFETTUIAMO CONSEGNA E MONTAGGIO DOVE SI DESIDERA

Selezionabili nello
shop online

Il nostro «più» è la sua opzione


Il «più» di Homedelivery+ sta a indicare pratiche opzioni che può aggiungere a scelta, qualora lo desideri o lo necessiti.

Disimballaggio e ritiro del materiale di confezionamento

A casa, in ufficio o in azienda: disimballiamo la merce consegnata e ritiriamo tutto il materiale di confezionamento, provvedendo a smaltirlo in modo professionale o avviandolo al riciclaggio.

Smaltimento professionale di vecchi mobili

Se i vecchi mobili devono far posto ai nuovi acquisti, li ritiriamo e li smaltiamo come dovuto.

Smaltimento professionale di vecchi dispositivi

Barbecue, lavatrici o televisori: ritiriamo qualsiasi dispositivo venga sostituito, smaltendolo nel modo corretto.

Montaggio e installazione di mobili e dispositivi

Se i suoi clienti non desiderano montare e installare da sé i mobili e i dispositivi che hanno acquistato, possono affidarsi alle mani esperte dei nostri collaboratori appositamente formati.

Perfette per e-commerce e multichanneling: le soluzioni tutto compreso «Planzer Homeservice»

Il suo Home-Sweet-Homeservice

Con la tecnologia a base web di Homedelivery e Homedelivery+ i suoi clienti usufruiscono di numerosi vantaggi:

  • scelta dinamica online della data di consegna
  • preavviso elettronico
  • tracking in tempo reale
  • comunicazione diretta

Questi e altri extra garantiscono un’esperienza di consegna senza confronti.

Il quadro completo, ma con un occhio ai dettagli


Come cliente aziendale, si aspetta i servizi migliori e processi incentrati su un approccio globale. Per questo le nostre soluzioni complete si compongono del meglio offerto dai settori di trasporto, logistica di magazzino, IT e tecnica. Non importa quale sia il campo di attività e quale sfida debba affrontare: può contare su di noi come suo partner di fiducia per sfruttare opportunità interessanti.

E-commerce

Gli acquisti online sono di moda. Noi di Planzer forniamo soluzioni globali, gestiamo il suo shop e ci occupiamo dell’intera logistica di magazzino, per consegnare la merce ordinata ai suoi clienti, direttamente sulla porta di casa. O nel luogo esatto in cui il prodotto debba essere utilizzato. Ricordando che: la gioia alla consegna è grande almeno quanto il piacere al momento dell’ordine.

Mobilio

Chi ordina mobili nuovi o usati se li vuole godere e non spaccarsi la schiena. Per questo effettuiamo consegne a domicilio, offrendo un servizio di montaggio professionale. Inoltre, a garanzia della massima felicità, ritiriamo gli imballaggi per smaltirli adeguatamente o, laddove possibile, per avviarli al riciclaggio.

Casa + giardino

Negli ultimi anni casa e giardino hanno acquisito un’importanza crescente, aumentata ancora di più con il coronavirus. Noi recapitiamo a domicilio tutto l’occorrente per svago, relax e benessere. E siccome quasi tutti i complementi d’arredo per casa e giardino di solito devono essere assemblati o montati sul posto, noi ci occupiamo anche di questo, permettendo al cliente di godersi l’acquisto da subito.

Dispositivi domestici e professionali

Gli elettrodomestici come lavatrici, asciugatrici o lavastoviglie sono piccoli prodigi tecnologici da trattare con particolare cura nelle fasi di trasporto e movimentazione. Per questo ci incarichiamo noi di sicurezza del trasporto, consegna, montaggio, controllo del funzionamento, pulizia generale e ritiro. Naturalmente ci occupiamo anche di smaltire gli imballaggi e ritirare i resi.

Fitness

La forma fisica fa tendenza. C’è chi sta volentieri a casa, mentre altri preferiscono andare in palestra. Con la nostra logistica per il fitness, ci assicuriamo che le sue attrezzature sportive arrivino in sicurezza al luogo di utilizzo, risparmiandole di dover provvedere a sdoganamento, stoccaggio, consegna e gestione dei resi. Così anche la soddisfazione dei suoi clienti rimarrà in forma smagliante.

Elettronica di consumo

In tempi di stay@home, con l’elettronica di consumo in piena espansione, gestiamo per lei l’intero processo logistico per consegne e resi di televisori, sistemi home cinema, schermi di computer, stazioni audio e altri dispositivi elettronici. Installiamo gli apparecchi pronti all’uso e ritiriamo gli imballaggi, offrendole la nostra competenza anche nella logistica di magazzino.

Logistica di riparazione

Al giorno d’oggi capita spesso che schermi televisivi costosi, grandi monitor e altri dispositivi elettronici vengano mandati a riparare. Con la nostra logistica di riparazione ritiriamo i prodotti guasti presso i suoi clienti, li consegniamo all’assistenza e li riportiamo al luogo di utilizzo. Se lo desidera, sbrighiamo le formalità doganali, occupandoci anche di stoccaggio temporaneo o immagazzinamento. Troverà maggiori dettagli nella nostra storia.

Buoni motivi per fare la nostra conoscenza


Una collaborazione con «Planzer Homeservice» è una buona idea per più di un motivo. Innanzitutto, perché portiamo le emozioni positive del suo marchio direttamente in casa dei suoi clienti.

Una clientela sempre entusiasta

  • Ci distingue dalla concorrenza un’offerta più ampia e completa di servizi di montaggio, assemblaggio, installazione e smaltimento.
  • Con il co-branding, possiamo avvisare i suoi clienti dell’arrivo della spedizione in tempo reale e mobile.
  • Nella centrale dedicata ai clienti, ci occupiamo personalmente e con cortesia di tutte le questioni relative alla consegna.
  • Con noi rende variabili i suoi costi fissi e risparmia risorse che può impiegare per il suo potenziale più grande: i clienti.
  • Può offrire ai suoi clienti un servizio pacchi di prima qualità per piccole spedizioni
 

Al fianco del partner giusto

  • Come azienda a conduzione familiare giunta ormai alla terza generazione, ci distinguiamo per la qualità dei nostri servizi con il nostro nome.
  • Si assicuri tutti i servizi da una sola fonte per le sue esigenze in ambito di e-commerce e multichannel.
  • Noi le mettiamo a disposizione la nostra esperienza pluriennale con soluzioni logistiche a 360 gradi, dal ritiro (internazionale) allo stoccaggio, dal commissionamento al confezionamento, fino al trasporto e a una distribuzione capillare.
  • Con il nostro reparto innovazione, ci manteniamo al passo con i tempi e ci assumiamo per lei il compito di sviluppare soluzioni logistiche sempre più moderne.
 

Creare una fiducia che ripaga

  • I nostri collaboratori qualificati assicurano che i suoi clienti ricordino con piacere lei e i suoi marchi.
  • Per farlo, utilizziamo una sofisticata applicazione web per l’intero processo di comunicazione.
  • I nostri autisti vengono addestrati in centri di formazione interni alla nostra azienda e ricevono una buona remunerazione per il loro lavoro.
  • Dalle nostre sedi distribuite in tutta la Svizzera possiamo rivolgerci ai suoi clienti nella loro lingua e, spesso, addirittura nel loro dialetto.
  • L’opinione dei suoi clienti è importante e i nostri punteggi di valutazione sono molto soddisfacenti.
 

Un sistema IT all’avanguardia per restare flessibili

  • Dal supporto all’ingegneria del software, il nostro reparto IT impiega più di 60 specialisti. Questo concentrato di competenza è a sua disposizione.
  • Con le interfacce per lo scambio elettronico di dati (EDI) colleghiamo senza soluzione di continuità il suo ambiente ERP al nostro sistema Homeservice e di logistica di magazzino.
  • Perseguiamo una strategia cloud-first e gestiamo in modo indipendente sia i server virtuali sia la rete, a sottolineare la nostra massima preparazione in termini di aggiornamenti, IT e sicurezza informatica.

Utilizzare un portale clienti forte

Nel nostro portale clienti, gestisce i suoi dati di trasporto e logistica di magazzino 24 ore su 24 e con qualsiasi dispositivo. Ecco una sintesi degli strumenti e delle funzionalità più importanti:

Track & Trace

Le consente di seguire in tempo reale le sue consegne Homeservice, di collettame, di pacchi e notturne, grazie alla presenza di un «braccialetto elettronico» applicato a ogni unità di spedizione all’entrata merci. Non appena la sua spedizione arriva a destinazione, la relativa conferma di consegna è a sua disposizione in formato PDF.

TransNet

Con questa app, può registrare i suoi ordini di trasporto in modo rapido e sicuro nonché modificare importanti dati chiave, come le istruzioni del destinatario, il tempo di consegna o il tipo di merce, ed effettuare valutazioni. Tutti i dati degli ordini in corso vengono sempre conservati e possono essere visualizzati in qualsiasi momento.

LogNet

Questo strumento, in uso per gli ordini nella logistica di magazzino, le consente di registrare incarichi di confezionamento e commissionamento, gestire l’anagrafica o lo stato di blocco, controllare le scorte, visualizzare bolle d’accompagnamento o allegati alle fatture. Tutti i documenti sono salvati nei nostri archivi elettronici.

A vostra disposizione personale

Heinz Wiedemeier
Membro della Direzione
Responsabile Planzer Homeservice

Planzer Homeservice
Planzer Transport SA
Lerzenstrasse 14
8953 Dietikon

Contatto diretto

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